Certificazioni

Ogni prodotto che viene commercializzato all’interno della UE deve essere marcato CE, tra questi il vetro per edilizia. Le nostre vetrate isolanti soddisfano le disposizioni della direttiva europea UNI EN 1279-1:6 e sono conformi sia alle norme tecniche sia alle procedure di valutazione della conformità.

Certificazione valida il per mercato francese.

Ente certificatore dal 1989, CEKAL consente agli utenti di vetrate di scegliere prodotti la cui qualità e prestazioni sono certificate. Un’organizzazione imparziale riconosciuta da tutti i professionisti, CEKAL offre una certificazione che si basa sulla continua consultazione con utenti e professionisti, utilizza organismi indipendenti di misurazione e verifica per garantire l’obiettività delle decisioni, si basa su un sistema di riferimento evolutivo, adattato alla regolazione e allo sviluppo di tecniche, annuncia prestazioni referenziali e riproducibili, certifica l’idoneità e la durata della vetratura, consente a produttori e professionisti di giustificare i propri impegni di responsabilità decennale. La certificazione CEKAL è un’iniziativa volontaria dei produttori.

Il programma Quality Bond™ aiuta a garantire le migliori prestazioni, sicurezza e durata dei progetti di costruzione. Garantisce che l’applicatore sia stato addestrato e verificato per soddisfare i più elevati standard di qualità stabiliti da Dow High Performance Building Solutions.

La norma ISO 9001:2015 è una norma riconosciuta a livello internazionale per la creazione, implementazione e gestione di un Sistema di Gestione della Qualità avente come scopo primario il perseguimento della soddisfazione del proprio cliente in merito ai prodotti e servizi forniti.